Partecipa con Satyamo Hernandez del Living Theater alla preparazione della performance creativa della Giornata della Consapevolezza

La prima “Giornata della Consapevolezza Globale” sarà un grande incontro delle tantissime persone ed associazione che lavorano per il benessere della terra e del genere umano, e desiderano un Pianeta pacifico e sostenibile. Sarà un evento speciale, costellato di momenti esperienziali colmi di emozione (vedi programma)

Oltre ai tre  momenti di Consapevolezza Globale (l’Energia, il Cuore e il Respiro della Terra) che si succederanno nell’arco dell’incontro, ci sarà la Cerimonia del Cerchio per celebrare l’Alleanza della Consapevolezza,  una  Performance Creativa che celebrerà l’Alleanza della Massa Critica, e sarà il fulcro della giornata.

Sarà una performance di grande semplicità e di grande effetto scenico, colorata ed intensa, alla quale tutti saranno invitati a partecipare.

Per la buona riuscita della performance, che durerà circa 20 minuti, ti invitiamo a collaborare: non sono richieste doti teatrali né particolari conoscenze, né requisiti di età: è sufficiente esserci! Partecipare alla performance, ti farà sentire parte attiva e creativa di questa straordinaria giornata.

Il regista e coordinatore della performance sarà Satyamo Hernandez, del Living Theater.

INFO:

Chi è interessato a collaborare attivamente a questa performance può segnalare la sua disponibilità inviando una email a giordani.morena@gmail.com. e riceverà le informazioni dettagliate. Chi vuole partecipare, dovrà essere presente al Paladozza il venerdì 14 Dicembre pomeriggio e il sabato mattina 15 Dicembre ed effettuare le prove della performance con Satyamo Hernandez

Chi è Satyamo Hernandez:

Satyamo Hernandez è nato a New York, e ha studiato al New York City Theatre Workshop e alla New York School of Performing Arts (resa nota dal film “Saranno famosi”). Lavora come attore e regista in molti teatri negli Stati Uniti, tra cui il Living Theatre. Tiene workshop teatrali per la formazione dell’attore: per studenti, insegnanti, assistenti sociali e psicologi, Ha sviluppato il metodo Voicework. Ha fondato ed è co-direttore artistico del Centro di Produzione e Ricerca Teatrale “Lo Spazio vuoto”

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s